martedì 8 aprile 2014

Il Nuovo NOI

Il Nuovo NOI 
nasce in seguito ad una violazione del mio vecchio indirizzo di posta elettronica che è stato cancellato dopo che l'autore di tale prodezza ha mandato in giro un'imprecisata richiesta di soldi a mia totale insaputa.
Chiaramente ho presentato denuncia dell'accaduto alla Polizia Postale e mi è stato detto che risalire all'autore non è impossibile e, se riusciranno a localizzarlo, lo aspettano una condanna penale e una multa salata.
La cancellazione del vecchio indirizzo ha provocato anche la cancellazione del blog.
Tutto quello che ho scritto negli anni precedenti è andato perduto, ma le idee non possono essere fermate da un'azione scellerata e chi vorrà leggermi, potrà farlo sul nuovo blog 
Il Nuovo NOI


Nessun commento:

Posta un commento