giovedì 24 gennaio 2019

A TUTTI I LEGHISTI, CHE DA SEMPRE, PARLANDO DEI MIGRANTI DECLAMANO "AIUTIAMOLI A CASA LORO"

...ma anche a tutti coloro che si dicono cattolici osservanti.
Non mi è mai piaciuto parlare di me stesso e di quello che faccio, ma in questo caso lo ritengo opportuno nell'interesse di tutti quei poveri sfortunati nostri fratelli che hanno avuto la disgrazia di nascere nel posto sbagliato.Tutti noi abbiamo veramente la possibilità di "AIUTARLI A CASA LORO" ed io lo faccio già da 10 anni come dimostra la foto allegata.
Se chiunque, leghista o no, potendosi permettere di spendere un euro al giorno, desse il suo contributo (che peraltro è detraibile dalla dichiarazione dei redditi) a SAVE THE CHILDREN o ad altra onlus altrettanto seria, soltanto noi Italiani potremmo dare una mano di aiuto a molti milioni di nostri sfortunati fratelli.
Qualcuno si potrebbe riparare dietro la scusa che alcune di queste onlus si fregano i contributi dei cittadini per riempirsi le tasche. Io posso solo dire che mi risulta che SAVE THE CHILDREN utilizza l'86%dei fondi che raccoglie per usi umanitari nelle parti più povere e depresse del mondo. Ma credo che anche MEDICI SENZA FRONTIERE altre onlus siano altrettanto serie.
Posso anche dire che questa mia iniziativa mi fa sentire in pace con la mia coscienza.



Nessun commento:

Posta un commento