mercoledì 11 aprile 2018

LA MORTE CARITATEVOLE - IGNOBILE E CRIMINALE IPOCRISIA



Vorrei che i potenti della terra, quelli che decidono chi deve vivere e chi deve morire, spiegassero all'umanità perchè è più caritatevole ed umano decidere di far morire altri esseri umani, che non conoscono e di cui non gliene frega proprio niente, con l'uso di bombe o missili che oltre ad uccidere la gente inerme distruggono le città e l'ambiente. 
Se per uccidere la gente, invece, si usano i gas, che uccidono le persone ma almeno non distruggono le città per cui i sopravvissuti hanno dove ripararsi e dormire, allora gli stessi potenti che non usano i gas, ma tutti gli altri sistemi di distruzione di massa, gridano allo scandalo e minacciano distruzioni, con le loro costose e sofisticate armi, per punire chi ha usato i gas velenosi.
L'unica spiegazione che mi viene in mente per tentare di capire questi assurdi e criminali fatti potrebbe essere che uccidere la gente con i gas è poco costoso, mentre gli strumenti che danno la morte bonaria e caritatevole: portaerei, sofisticatissimi e costosissimi aerei come l'F35 americano di cui l'Italia si sta dotando, navi da guerra di vario tipo e dimensione, missili, carri armati, veicoli militari, munizioni, mine ecc. costano molto di più e quindi ci si guadagna sopra un sacco di soldi. Però uccidono caritatevolmente.
Ha volte penso che l'umanità non merita di esistere.

Nessun commento:

Posta un commento