martedì 17 gennaio 2017

Il nemico numero uno del Movimento 5 Stelle. Infiltrato per svelare la verità.


Leggo su AFFARI ITALIANI l'intervista a Marco Zonetti dal titolo:

Il nemico numero uno del Movimento 5 Stelle
Infiltrato per svelare la verità

Marco Zonetti: “Aprite gli occhi: M5S è il più grande abbaglio nella storia della politica”

Per mia natura non faccio considerazioni che riguardano fatti che non conosco e che non siano stati appurati e quindi mi astengo dal fare ogni commento.
Ne sto parlando solo perchè l'intervista è gia di pubblico dominio ed ignorarla può servire solo ad  avallare quanto in essa  è riportato.
Mi piacerebbe sentire delle valutazioni serene, concrete e credibili da parte di esponenti o simpatizzanti del Movimento 5 Stelle. 
Per quanto mi riguarda posso dire che molti elementi locali del Movimento, che sono quelli che conosco o dei quali mi posso essere fatta un'opinione, mi sembrano ottime persone capaci e motivate.

Tutti i post su:



Nessun commento:

Posta un commento