mercoledì 22 novembre 2017

BERSANI, SPERANZA, D'ALEMA & C.


Bersani, il suo movimento e i partitini della sinistra estrema, rompono col Partito Democratico e contro ogni logica politica, se non quella dell'odio verso Renzi e la sua idea di politica e di governo, diventano consapevolmente alleati di Berlusconi, Salvini, Meloni e Grillo. 
Pur essendo condannati ad essere marginali e numericamente insignificanti, preferiscono tentare di abbattere Renzi e il PD  e così facendo, contribuire a consegnare l'Italia alla destra ma anche a Casa Paund, oppure ai Grillini, che forse saranno pure onesti ma che, se dovessero essere il primo partito, con la loro smania di purezza non si alleeranno con nessuno e consegneranno l'Italia alla ingovernabilità.
Ma questa si può considerare gente di  sinistra? gente che dice di avere a cuore le sorti dell'Italia a dei ceti più deboli ed indifesi della nostra società?
Spero che alle prossime elezioni gli Italiani capiscano di che pasta è fatta questa gente e li cancelli dal Parlamento con una sonora sconfitta elettorale.


Nessun commento:

Posta un commento