lunedì 2 novembre 2015

IL FUTURO SINDACO DI ROMA INTERESSA SOLO I ROMANI?

Risultati immagini per FABRIZIO BARCA


Chi sarà proposto dal PD come candidato Sindaco di Roma alle prossime elezioni amministrative?
C'è da considerare che per il PD perdere Roma significherebbe subire una sconfitta molto pesante che potrebbe indebolire il governo in carica e dare nuova energia a tutte quelle forze politiche che aspirano a battere questo governo e a prenderne il posto. 
In quest'ottica le elezioni di Roma non interessano solo i Romani, ma l'intera comunità nazionale.
Se per una volta si mettessero da parte i soliti giochetti politici e si pensasse veramente al bene della Capitale e dell'Italia si dovrebbe puntare con fermezza su un nome di grande prestigio, determinazione, competenza, onestà e libertà di pensiero.
Se si guarda il panorama politico nazionale la ricerca di un nome con queste doti può sembrare un'impresa al limite dell'impossibile.
Se fossi Romano e se avessi la possibilità di esprimere la mia preferenza, non avrei dubbi e punterei con determinazione sul nome di Fabrizio Barca.
Fabrizio Barca infatti conosce Roma e la realtà politica romana come le sue tasche e del PD romano sa tutto, conosce il poco di sano e il molto di marcio che c'è in questo partito come si può leggere sul suo sito
http://www.fabriziobarca.it/ .
Ha una reputazione immacolata, dote rara nella classe politica italiana.
Ha una intelligenza, una determinazione, una cultura ed un'esperienza che lo mettono al di sopra di ogni altro personaggio politico che oggi viene proposto per amministrare la Roma Capitale.

Tutti i nomi che circolano fino ad oggi sono, ad essere benevoli, molto modesti ed assolutamente inadatti a ricoprire questo alto incarico.   

Nessun commento:

Posta un commento