giovedì 26 maggio 2016

IL NOSTRO FUTURO DIPENDE DA NOI


Ascolto le dichiarazioni dei candidati sindaci e mi sento gratificato del fatto che alcuni di loro fanno proprie le mie idee sullo sviluppo della città attingendo a quanto io ho già scritto in merito sul mio blog   http://ilnuovonoi.blogspot.it/ in tempi passati e lontani dalle elezioni amministrative, come potrà verificare chiunque ne abbia voglia.
Non mi disturba, anzi ne sono gratificato perché se qualcuno le fa proprie significa che le mie idee sono buone.
Ma il mio dubbio, conoscendo l'ambiente politico locale, è che questa mia visione del futuro della nostra comunità sia usato solo a fini di propaganda elettorale e dimenticato il giorno successivo alle elezioni.
Lo dico con amarezza e spero di sbagliarmi.
Molte di queste proposte per migliorare la qualità della vita della nostra gente sono state già inserite da tempo nel programma elettorale del Movimento PROGETTO ALCAMO che candida a Sindaco il Prof. Antonino Vallone.
Con questo Movimento mi sono candidato al Consiglio Comunale con l'obbiettivo di agevolare, se sarà possibile, la realizzazione di questi progetti, ma questo si potrà realizzare solo se PROGETTO ALCAMO avrà il necessario consenso.
Spetta a noi elettori alcamesi decidere chi vogliamo eleggere e come vogliamo che si sviluppi la nostra comunità. 



Nessun commento:

Posta un commento